© 2023  Proudly created by Davide Del Zenero

chi siamo

L’Associazione Funny Time nasce nel 2013 con l’obiettivo di offrire servizi dedicati alle famiglie dell’hinterland milanese.

L’Associazione vanta un primato nel campo delle prestazioni alla famiglia; è stata, infatti, la prima realtà della zona ad offrire un servizio alternativo all’asilo nido.

Il kiddy club, una realtà bilingue altamente flessibile, ha riscontato sin dagli esordi grande interesse ed apprezzamento in quanto permette ai genitori di usufruire di un ambiente accogliente, confortevole ed organizzato in cui lasciare i propri figli tutti i giorni o solo per alcune ore durante la settimana, in base ai propri impegni lavorativi e famigliari.

I corsi di inglese costituiscono un progetto coltivato parallelamente al kiddy club.

Al Funny Time l’apprendimento della seconda lingua è elemento fondamentale nel percorso educativo fin dalla prima infanzia. Dalla formazione dei piccolissimi a salire per ogni fascia d’età è stato ricercato e studiato il sistema più efficace per insegnare la lingua senza porsi in sovrapposizione al metodo scolastico ma come rafforzativo partendo dall’aspetto ludico della conoscenza.

Il Funny Time permette, inoltre, l’utilizzo di uno spazio di 150 metri quadri dedicato a feste, eventi e corsi. Una sala attrezzata, flessibile ed a misura di bambino dotata di spazio giochi.

Da inizio 2016 l’Associazione ha inserito al suo interno un team di professionisti specializzati, a diverso titolo, il benessere della famiglia. Il corso di yoga e quello di danza, i laboratori creativi, le sedute di massaggi, la pedagogista, la counselor sono solo alcuni dei servizi forniti.

Funny Time è una realtà in continua evoluzione volta ad attestarsi come punto di riferimento per le famiglie del territorio. La passione della titolare Elisa ed il suo staff animano le giornate al Funny Time proponendo attività educative innovative e divertenti anche per i più grandi.

LA NUOVA STRUTTURA!

Via Vittorio Veneto ,1 - 20091 - Bresso (MI)

A disposizione dei soci sia in formato digitale che cartaceo presso la sede dell’Associazione Funny Time.

Atto Costitutivo

Servizio ai Soci

L’Associazione Funny Time riserva ai propri soci servizi dedicati a tutta la famiglia.

La tutela assicurativa compresa nella tessera associativa è assolutamente esclusiva, poiché riguarda la persona del socio e la sua famiglia.

Il servizio principale è rappresentato dalla possibilità offerta ai soci di utilizzare gli spazi appartenenti all’Associazione ed i servizi dalla stessa erogati in momenti e ricorrenze concordate con la Direzione.

I soci hanno diritto ad utilizzare lo spazio Funny Time di Via Marconi 44 per eventi, compleanni, cene ecc.

Tutti i servizi a disposizione dei soci e dei loro familiari sono regolati sulla base di tariffe agevolate.